21847
post-template-default,single,single-post,postid-21847,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-theme-ver-9.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
CORSA DELL'ARNO

(Italiano) 188° Edizione CORSA DELL’ARNO

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Al via la 21° edizione di

CORSA DELL’ARNO

Corri la vita

In occasione della 188° edizione della CORSA DELL’ARNO, la più antica gara ippica d’Italia che si terrà sabato 25 aprile dalle ore 15.30, l’Ippodromo del Visarno ed il Consorzio “Il Cappello di Firenze” promuovono una raccolta fondi a favore di Associazione CORRI LA VITA Onlus.
L’Ippodromo del Visarno devolverà a CORRI LA VITA 1 euro per ogni ingresso e le sette ditte del Consorzio coinvolte – Angiolo Frasconi, Caterina Bertini, Grevi, Luca della Lama, Marzi, Tesi, Trendintex – offriranno l’intero ricavato della vendita dei cappelli nel temporary shop, che sarà allestito all’interno dell’Ippodromo nel Parco delle Cascine.
Alle 13.30 – apertura dei cancelli – si potranno acquistare i magnifici cappelli, realizzati espressamente per l’occasione ed etichettati “Consorzio il Cappello di Firenze” e partecipare al nostro concorso.
Un’apposita giuria valuterà i cappelli divisi in tre categorie: eleganza, creatività e under15. E dopo la magnifica sfilata dei cavalli accompagnati dai loro fantini, la attesissima 188 Edizione della Corsa dell’Arno, e un calice di champagne offerto sulla Terrazza dell’Ippodromo per tutte le signore con cappello, intorno alle 19,00 ci sarà la premiazione del concorso, che avverrà alla “Club House” presso il Tondino del trotto.
I premi per le vincitrici saranno dei soggiorni vacanza offerti dall’Ippodromo del Visarno per le prime classificate e splendidi accessori offerti da partner di CORRI LA VITA per i secondi e terzi posti: Renee Caovilla, Missoni, Braccialini, Roberto Cavalli…

25 Aprile 2015 – dalle 15:30
Ippodromo del Visarno, Parco delle Cascine, Firenze

dalle 18:00, Concorso “il Cappello più bello per Corri la Vita”

Tutte le info e il regolamento: www.corrilavita.it

Ufficio stampa:
Studio Ester Di Leo
Via Romana 76/b/rosso – 50125 Firenze
tel. +39 055 223907 cel. +39 348 3366205
skype: esterdileo – mail: esterdileo@gmail.com

Photo by:
Francesco Rosellini



Weblinks