Fratelli Talli Spa - Consorzio Il Cappello di Firenze
Il Consorzio "Il Cappello di Firenze" é stato costituito nell'ambito dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Firenze nel 1986. Associa le principali aziende del settore, eredi dell'antica lavorazione della paglia che ha avuto nella zona di Signa la sua massima espressione a partire dalla fine del 1800 fino ai giorni nostri.
consorzio, cappello, firenze, paglia, signa, made in italy
22545
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22545,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Fratelli Talli Spa

Fratelli Talli, l’arte dell’accessorio in lana

Fratelli Talli nasce negli anni ‘20 dalla passione per la tradizione dell’accessorio di moda, specializzandosi inizialmente nella produzione di cappelli.

Attraversando quasi un secolo di storia, l’azienda è giunta oggi con orgoglio alla terza generazione imprenditoriale.

Nel frattempo alcune cose sono cambiate: la produzione si è ampliata e diversificata, proponendo accanto ai tradizionali cappelli anche sciarpe, guanti, mantelle e una gamma ampia e ricercata di manufatti in lana.

Lo sguardo si è rivolto alle esigenze di un mercato moderno e sempre più internazionale. Ma restano costanti i sentimenti da cui nasce ogni singolo capo, per darti ieri e sempre la garanzia di un prodotto di alta qualità, interamente Made in Italy.

Contatti

 

Fratelli Talli

Via  G. Amendola 15 50058 Signa  (Firenze)
+ 39 05587911

info@tallispa.com
http://tallispa.com/