21864
post-template-default,single,single-post,postid-21864,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-theme-ver-9.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
Artigianato e Palazzo

(Italiano) XXI EDIZIONE ARTIGIANATO E PALAZZO . Botteghe artigiane e loro committenze

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Al via la 21° edizione di

ARTIGIANATO E PALAZZO

botteghe artigiane e loro committenze

Le nostre aziende saranno presenti alla XXI edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO, manifestazione inserita nel calendario ufficiale di EXPO 2015 e nata per valorizzare le arti e i mestieri quale alta espressione di qualità che ha reso famoso il Mady in Italy in tutto il mondo, che si terrà da giovedì 14 a domenica 17 maggio 2015 nel Giardino Corsini di Firenze, eccezionalmente aperto al pubblico per l’occasione.

Fabbri, soffiatori del vetro, intagliatori, rilegatori, maestri ceramisti, intrecciatori della paglia, orafi, argentieri, liutai, sarti e molti altri rappresentanti di mestieri storici, che uniscono lavorazioni tradizionali, materiali pregiati e forme di design e tecniche attente alle esigenze contemporanee.

14/17 Maggio 2015 – dalle 10 alle 21
Giardino Corsini

via della Scala, 115 FIRENZE

www.artigianatoepalazzo.it

Artigianato e Palazzo