IL CAPPELLO PIU' BELLO per CORRI LA VITA . IV EDIZIONE - Consorzio Il Cappello di Firenze
Il Consorzio "Il Cappello di Firenze" é stato costituito nell'ambito dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Firenze nel 1986. Associa le principali aziende del settore, eredi dell'antica lavorazione della paglia che ha avuto nella zona di Signa la sua massima espressione a partire dalla fine del 1800 fino ai giorni nostri.
consorzio, cappello, firenze, paglia, signa, made in italy
21949
post-template-default,single,single-post,postid-21949,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.7,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
IL CAPPELLO PIU' BELLO per CORRI LA VITA

IL CAPPELLO PIU’ BELLO per CORRI LA VITA . IV EDIZIONE

MARTEDI 25 APRILE – DALLE ORE 15:30
IPPODROMO DEL VISARNO – Piazzale delle Cascine, Firenze

Metti alla prova il tuo cappello scegliendo di farlo gareggiare come il più elegante o il più creativo!
Una commissione stellata sceglierà 6 fortunate vincitrici regalando dei soggiorni in alberghi strepitosi e molti altri premi, il tutto sorseggiando del frizzantissimo champagne in miglior compagnia e riscoprendo l’adrenalina di vedere le grandi corse dei cavalli svolgersi in uno spettacolare scenario accessibile in esclusivaper questa occasione da dove poter ammirare il Duomo di Firenze e tante altre opere in tutta la loro maestosità!

Hai già un cappello da mettere in mostra? Che aspetti?

ISCRIVITI AL CONCORSO GRATUITAMENTE


Modalità di iscrizione:

1. ONLINE FORM: compila il documento online, facile e veloce! >
2. Telefono: chiama 055-588342 o 335-5424846 dal lunedì al venerdì 9:00 – 17:00
3. Email: scrivi a info@ilcappellodifirenze.it
4. Direttamente sul luogo dell’evento il giorno stesso del Concorso, 25 Aprile, dalle ore 15:30: Ippodromo del Visarno – Piazzale delle Cascine, Firenze.


P.S. NON HAI UN CAPPELLO DA FAR GAREGGIARE? NESSUN PROBLEMA!

Puoi venire ad acquistare o personalizzare il tuo cappello presso una delle aziende fiorentine del Consorzio che mette a disposizione uno spazio apposito dove dare libero sfogo alla tua fantasia, proprio come richiede la tradizione di modisteria durante la stagione della corsa dei cavalli, fino al 24 Aprile (giorno precedente alla gara).

Il regolamento in Italiano >
Il regolamento in Inglese >